Anno 2016

 

Bilancio Sociale

Ecco i nostri soddisfacenti risultati del 2016!!!!

 
 
 

Pranzo Solidale

Pranzo Solidale offerto da Gianpiero e Rosaria, proprietari del magnifico Agriturismo I Colori del Gusto di Marcellinara che ha accolto 90 dei nostri assisti con un pranzo eccezionale e pieno di amore. Ringraziamo anche la Proloco di Marcellinara nelle persone di Francesco e Stella che hanno partecipato attivamente a questa attività aiutando nel servizio. VIVA LA SOLIDARIETA'!!!

 
 

Buon Natale

ASSOAGRY vi augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!

 
 

Raccolta alimentare del 26/11/2016

Durante la colletta alimentare del 26/11/2016 ASSOAGRY è riuscita a raccogliere 150 Kg di alimenti. Continuiamo nella speranza che questa solidarietà prosegua anche nella seconda giornata di colletta alimentare destinata a comporre, insieme alla precedente, il pacco natalizio delle 100 famiglie da noi assistite. Grazie ancora a tutta la gente di buon cuore che si avvicina ai nostri banchetti, anche solo per un informazione o per donarci parte della loro spesa!

 
 

Backend of ASSOAGRY

Nel deposito ASSOAGRY le nostre volontarie stirano i vestiti destinati alle 100 famiglie da noi assistite. Ogni anno doniamo 15mila capi d'abbigliamento, in quali vengono gestiti con cura e attenzione e perciò igienizzati, lavati, stirati e cuciti. VIVA LA SOLIDARIETÀ !!!

 
 
 

Donazione susine

Ultima donazione di frutta, ben 900 KG di susine fresche!!!

 
 

Donazione mandarini

900 Kg di mandarini per l'ASSOAGRY!

 
 

Festa dell’Unità a Catanzaro Lido

Il Presidente della Provincia di Catanzaro Enzo Bruno in visita al nostro stand durante la Festa dell’Unità a Catanzaro Lido Ancora un grazie sincero da parte di tutti i soci e i volontari che hanno partecipato alla raccolta fondi ASSOAGRY 2016, a tutte le persone che abbiamo incontrato e conosciuto le quali hanno dimostrato una grande sensibilità e la nostra stessa voglia di essere dalla parte dei più deboli.

 
 

ASSOAGRY con il "Parto delle Nuvole Pesanti" presso Squillace

 
 

Date tour estivo 2016

Ecco tutte le date del nostro tour estivo che promuove per mezzo di uno stand una raccolta fondi per autofinanziare la ONLUS ASSOAGRY, divenuta negli ultimi anni una realtà solidale sempre più grande in Calabria.

 
 

Bilancio festa Sentirsi Amato

Ecco il bilancio economico della festa Sentirsi Amato, non è andata come ci aspettavamo, ma l'aiuto, la disponibilità, la gioia e l'amore ricevuto da tutti non ha prezzo!!! grazie a tutti!!!

 
 

Articolo festa Sentirsi Amato

Ecco un articolo che qualche giorno fa parla di ASSOAGRY e della festa della Solidarietà SENTIRSIAMATO del 16 e 17 luglio

 
 

Pranzo solidale offerto da Don Osvaldo

 
 
 

Locandina dell'evento Sentirsi Amato

Locandina dell'evento SENTIRSIAMATO_1° edizione della festa della Solidarietà ad Amato in provincia di Catanzaro

 
 

Risultati Marzo 2016

 
 
 

Risultati Febbraio 2016

 
 
 

Risultati Gennaio 2016

 
 
 

Festa della Befana

 
 

In riferimento alla festa della Befana, la quale si è svolta il 6 gennaio 2016, dedicata a tutti i bambini delle famiglie assistite, Benedetta Garofalo, capo ufficio stampa del CSV di Catanzaro, ha dedicato il seguente articolo:

A chiusura di un intenso anno di attività, lo scorso 29 dicembre l’associazione “Assoagry” ha presentato il proprio bilancio sociale, soffermandosi in particolare sulle collette alimentari e sulle nuove collaborazioni insorte con esercizi commerciali al fine di porre un argine a gravi situazioni di povertà. Alla presenza del sindaco di Amato, Saverio Ruga, del consigliere regionale Sinibaldo Esposito, e di tutti i soci fondatori e volontari, il presidente Vittorio Corrado e la segretaria Nancy Aranzalez hanno illustrato i traguardi raggiunti nel corso dell’anno (più derrate alimentari, più vestiti, più mobili e più servizi) rispetto al 2014 .

Nell’occasione hanno chiarito le dinamiche progettuali per il 2016, come lo sviluppo dell’agricoltura solidale per la quale l’associazione si prodiga da tempo. E dopo i saluti del consigliere Esposito, che ha lodato l’impegno dell’associazione suggerendo d’intraprendere nuove strade per possibili finanziamenti, del sindaco di Amato, socio sostenitore dell’associazione, in rappresentanza del Comune, e le testimonianze di alcuni soci fondatori, Assoagry ha offerto un buffet per allietare i partecipanti.

La prima iniziativa dell’anno si è svolta il giorno dell’Epifania, alla quale hanno partecipato 36 bambini con le rispettive famiglie assistite dall’associazione: è stata una giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento, con il contributo del clown-terapeuta Domenico Esposito detto “ciuffino”, che si è intrattenuto con i bambini con trucchi di giocoleria; di Giusy Lorenzo, con il Karaoke per fare cantare e ballare i bambini, ed Isaura De Rita, che ha fatto divertire con vari giochi sociali. Il “clou” della festa è stato raggiunto all’arrivo della Befana (Carla Libia Corrado), che a tutti i bambini ha consegnato giocattoli, generosamente acquistati dai tanti donatori vicini all’associazione.

 

Link articolo: http://www.csvcatanzaro.it/home/area-comunicazione/notizie-dalle-associazioni/894-inizio-col-botto-all-associazione-assoagry

 

Altri anni

Anno 2023

Anno 2022

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013